Tommaso Zorzi disperato dopo l’uscita di Oppini si chiude in bagno: il filmato dello sfogo

Le lacrime di Tommaso dopo l'uscita di Francesco.

05 Dic 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

A niente è valso l’appello di Alfonso Signorini, ieri sera Francesco Oppini ha deciso di lasciare il GF Vip. Quando Tommaso Zorzi ha scoperto la notizia è rimasto senza parole, ma non è riuscito a trattenere le lacrime. Praticamente un live action di questo momento…

Il vero crollo l’influencer milanese l’ha avuto quando il suo amico ha chiuso la porta rossa alle spalle. Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno provato a consolare Tommaso Zorzi, ma lui all’inizio si è barricato in bagno, per cercare un momento di tranquillità. Una volta uscito il gieffino ha spiegato il motivo della sua reazione.

“Non me lo doveva fare. Poteva restare almeno 2 giorni in più, altri lo hanno fatto. Questa è stata una doccia fredda, non gli costava nulla andarsene lunedì. Amore ti giuro non ne voglio parlare ora. […] Vi giuro, io non gli avrei fatto a lui una cosa simile. Non è che la prendo male, ma non l’avrei fatto, non l’avrei fatto. Almeno preparami cavolo. Erano solo 2 giorni in più. Guardate con che tatto va via Elisabetta. Dite che è meglio che è uscito per non allungare un’agonia? E secondo voi io starò bene adesso? Lo sapevo che se ne andava, ma non in questo modo. […] Da quando mi ha detto che andava via a quando l’ha fatto sono passati 5 minuti d’orologio”.

Sono onesto, anche io non l’avrei presa bene al posto di Tommaso. Due giorni in più sarebbero stati una piccola consolazione, la stessa che la badessa Elisabetta ha regalato a Pierpaolo.

Tommaso Zorzi e lo sfogo dopo l’uscita di Oppini, i filmati.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!