Tommaso Zorzi di nuovo in crisi con Francesco Oppini, lo sfogo in piena notte

24 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno subìto un nuovo stop, dato che l’influencer è andato in crisi al termine della ventunesima puntata.

La motivazione sarebbe la decisione di Francesco Oppini di lasciare il Grande Fratello Vip dopo aver scoperto dell’allungamento del reality.

“Penso che lascerò” – ha dichiarato il figlio di Alba Parietti – “Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. […] Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”.

Tommaso Zorzi non avrebbe preso bene questo tentennamento ed ha minacciato di non dormire più con lui, che chiama in modo amorevole “il mio Raimondo”.

“Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno”.

Lo screzio fra i due sarebbe avvenuto proprio durante la puntata, quando Zorzi – alla scoperta dell’allungamento – ha guardato Oppini in cerca di conforto.

“Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto”.

Francesco Oppini cambierà idea?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!