Tommaso Stanzani svela chi potrebbe vincere Amici 20

Dopo la sua eliminazione, Tommaso fa dei pronostici sul vincitore di Amici.

13 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Proprio come molti telespettatori, anche Tommaso Stanzani non si aspettava la sua eliminazione alla terza puntata del serale di Amici. Il ballerino classico in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato della sua uscita dal programma ed ha rivelato chi secondo lui vincerà il talent mariano.

“Capisco che “Amici” è un gioco e per forza qualcuno deve uscire. Forse io ero quello che piaceva un po’ meno ai giudici, sicuramente sono l’unico concorrente che non ha vinto una sfida! Però mi hanno fatto molto piacere le belle parole di tutti e anche della maestra Lorella Cuccarini che ha sempre detto che in me vedeva un talento e ha sempre espresso stima nei miei confronti.

Chi vincerà? Quest’anno è una bella scommessa, perché è tutto talmente inaspettato. Secondo me Giulia, lo spero per lei. Nel canto direi Sangiovanni, è bravo e ci sono tante ragazzine che stravedono per lui. Mi sarebbe piaciuto anche Enula, ha una voce che mi incanta”.

E anche io sono d’accordo con Tommaso, credo proprio che quest’edizione la vincerà Sangiovanni.

Tommaso Stanzani: l’arrivo ad Amici.

“Quando ho iniziato a fare danza, tre anni fa, ho cominciato a vedere “Amici” in tv e mi sono detto: “Adesso inizio a studiare e poi vado ad Amici per migliorare”, questo era l’obiettivo. Il primo casting l’ho fatto un anno fa, a 17 anni, avevo studiato danza solo un anno e mezzo. Se quest’anno ero acerbo, figurarsi l’anno scorso! Infatti non sono stato preso, ed è stata la mia fortuna.

Quando ho fatto il casting iniziale per me sarebbe stato un onore lavorare con qualsiasi professoressa, la maestra Celentano non aveva ancora assegnato nessun banco perché non era soddisfatta del livello di danza e io non ero il ballerino tipico, quello che rientra nei suoi canoni. Sono stato la sua scommessa. Lei ha sempre capito che a me mancava lo studio e ha sempre preteso tanto. Le lezioni private da 45 minuti l’ha raddoppiate a 90 minuti. La mattina facevo lezione di classico da solo, ho dovuto ricominciare dai fondamentali che si fanno da bambini, da come si sta alla sbarra”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!