Todaro e Zenzola litigano e il ballerino sbotta: “Me ne vado a casa, glielo dico con le lacrime”

01 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mattia zenzola

Quella di ieri per Mattia Zenzola è stata una giornata decisamente pesante perché – oltre ad essersi confrontato con la fidanzata Maddalena – ha avuto anche un duro scontro con il professore Raimondo Todaro che, senza troppi giri di parole, gli ha confessato di essere insofferente nei suoi confronti.

“Come sei fatto non va bene, sei poco furbo, sei stato quello più preso di mira sia dai compagni che dai professori. Sai perché? Perché non sai stare al mondo!” – ha sbottato Raimondo Todaro visibilmente agitato – “Tu purtroppo non ascolti mai. A me non devi prendere per il c**o altrimenti mi girano le p**e! Tu fai la vittima! Ma non capisci mai niente. Noi a questa discussione non ci dovevamo neanche arrivare. Questa storia delle pulizie per me è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso. Fai sbottare le persone, hai un atteggiamento snervante. Non te ne rendi neanche conto! Quanti difetti ti devo ancora elencare? Ti dico di fare una cosa e fai tutt’altro, fatti un esame di coscienza. O cambi o te ne vai. Cosa devo dirti che va bene? Non ho mai sentito dirti la parola scusa”.

Mattia Zenzola – davanti alle critiche del professore – non ha reagito in maniera matura ma si è chiuso subito a riccio.

“Ok, vado via. Me ne vado. Che devo fare? Vado via. Praticamente sono tutto sbagliato io? Credo che sia tutto esagerato. Vado a casa! Che devo fare. Mi dispiace, ma vado a casa, glielo dico con le lacrime agli occhi ma io sono così”.

Raimondo, prima di perdere definitivamente la pazienza e lasciare la stanza, ha aggiunto: “Vuoi fare il serale? Devi cambiare la testa, tutti i problemi che hai sono fuori dal ballo. Così non vai bene. O cresci e ti metti in discussione o così non possiamo andare avanti“.

Che decisione prenderà Zenzola?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!