Tv
Tina Cipollari ospite della Fagnani a Belve, anticipazioni
Anthony Festa 04/12/2024
Personaggi illustri, politici, attori, cantanti, icone trash e prezzemolini tv, Francesca Fagnani non ha mai messo paletti nella ricerca delle Belve perfette, ma ci sono anche dei volti ai quali non ha mai chiesto di partecipare al suo show e tra questi c’è anche Maria De Filippi: “Ci sono persone a cui non lo chiedo nemmeno perché so che non verrebbero. Come Maria De Filippi“. Maria non sarà stata invitata, ma invece l’invito è arrivato ed è stato accettato da diverse persone molto vicine alla conduttrice di Amici. Dopo Alessandra Celentano, anche Tina Cipollari sarà ospite della Fagnani a Belve.
Stando a quello che ha rivelato Tv Blog, nelle scorse ore sarebbe stata registrata l’intervista fatta alla storica opinionista di Canale 5. A quanto pare le cose per la regina di Uomini e Donne sono andate bene, a differenza di Teo Mammucari, che invece a dieci minuti dall’inizio dell’intervista ha abbandonato lo studio lasciando basito il pubblico (e probabilmente anche Francesca Fagnani).
#Belve
“Tina Cipollari mi dica una bella belvata che ha fatto…” pic.twitter.com/NTzcsZ1XnR— Riccardo (@cimeirick) December 4, 2024
Tina Cipollari ospite della Fagnani a Belve: l’indiscrezione di Blogo.
“Oggi siamo in grado di anticiparvi una delle prossime ospiti, o se preferite vittime di Belve. E’ prevista infatti in queste ore la registrazione di una intervista ad un personaggio televisivo piuttosto in vista. Si tratta infatti di una delle protagoniste storiche del varietà campione di ascolti del pomeriggio televisivo. Ci riferiamo a Tina Cipollari e a Uomini e Donne. – si legge su Tv blog – La donna dunque sarà fra gli ospiti della prossima puntata di Belve prevista nel prime time di martedì sera di Rai2, naturalmente con la conduzione di Francesca Fagnani. Un programma dunque che gode, oltre che di uno share assoluto buono, anche di dati estremamente appetibili nei target pregiati che piacciono molto a Rai Pubblicità. Detto questo siamo in grado di anticiparvi una delle prossime ospiti, o se preferite vittime di Belve”.