Tv
Mammucari abbandona lo studio di Belve durante la registrazione
Anthony Festa 04/12/2024
Abituati fin troppo bene da molti conduttori, con interviste celebrative, banali e noiose (ma sempre “comode”), gli ospiti a Belve spesso restano spiazzati davanti a ciò che loro stessi hanno dichiarato in passato. Francesca Fagnani in più occasioni ha rivelato che sono capitati imprevisti di ogni tipo nel suo programma. Personaggi che hanno chiesto modifiche e tagli, altri che non hanno firmato la liberatoria, fino a chi ha anche a chi ha chiesto le domande in anticipo. E qualcosa di strano è accaduto anche oggi con l’intervista che la Fagnani ha iniziato a fare a Teo Mammucari.
Poco fa Davide Maggio ha fatto sapere che il comico è arrivato alla corte della Fagnani e già dopo le primissime domande è apparso stizzito. Irritato per la piega dell’intervista, pare che Teo abbia deciso di abbandonare lo studio, davanti al pubblico rimasto senza parole. Adesso Francesca Fagnani dovrà trovare un sostituto di corsa. Nel dubbio quei pochi minuti di intervista sono oro e sarebbe bellissimo vederli.
A parte Teo e questo colpo di scena trash, personalmente non capisco come certi personaggi restino sorpresi dalle domande della Fagnani. Davvero accettano l’invito a Belve senza aver mai visto una puntata del programma? In ogni caso la Rai è piena di programmi (alcuni surreali) fatti di interviste volte alla celebrazione degli ospiti (anche di basso, bassissimo livello), quindi se uno vuole sedersi tranquillo in poltrona per sentirsi dire quanto è bello e bravo sa dove andare. Il punto è che il milione e mezzo che segna settimanalmente Belve (e la luce che regala) fa gola a molti.
Mammucari lascia lo studio di Belve: l’esclusiva di Davide Maggio.
“Che gli ospiti di Belve desiderino spesso e volentieri di essere altrove, è lapalissiano. Che qualcuno abbandoni le registrazioni del programma nel bel mezzo dell’intervista è una novità. Ed è accaduta questo pomeriggio con Teo Mammucari.
Dopo le prime domande di Francesca Fagnani, il conduttore -visibilmente irritato- ha deciso di lasciare lo studio, sotto lo sguardo incredulo del pubblico.
Per la conduttrice è una gatta da pelare: lo studio di Belve, infatti, è a disposizione della produzione due soli pomeriggi a settimana e bisogna trovare un nuovo ospite per le registrazioni in programma domani”.
❗️Teo Mammucari ha abbandonato la registrazione di #Belve nel bel mezzo dell’intervista. Dopo le prime domande “il conduttore, visibilmente irritato, ha lasciato lo studio sotto lo sguardo incredulo del pubblico”.
Fonte: @davidemaggio pic.twitter.com/EvcZt8OBf9
— Trash Italiano (@trash_italiano) December 4, 2024