Taylor Swift, il film sul suo concerto batte il record di Spider-Man

01 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

taylor swift

Taylor Swift ha infranto record in tutte le classifiche musicali e ora è pronta a travolgere anche i botteghini. Questo perché approderà al cinema il suo tour The Eras World Tour che ripercorre tutti i successi della sua carriera.

Da Lover a Fearless passando per Evermore, Reputation, Speak Now, Red, fino ad arrivare a Folklore, 1989 e Midnights. Taylor Swift nel suo The Eras Tour ha ripercorso ogni album e per celebrarlo al meglio ora ha deciso di proporlo anche al cinema.

“L’Eras Tour è stata l’esperienza più significativa ed elettrica della mia vita finora” – ha scritto Taylor Swift su Instagram – “Sono felicissima di dirvi che presto arriverà sul grande schermo. A partire dal 13 ottobre sarà possibile vedere il film del concerto nei cinema del Nord America! I biglietti sono in vendita ora! Si consiglia di indossare abiti eleganti, braccialetti dell’amicizia, cantare e ballare!”.

Taylor Swift, il film sul suo concerto batte il record di vendite di Spider-Man: No Way Home

I fan americani sono impazziti e nonostante abbiano avuto la possibilità di vederla dal vivo a ottobre si riverseranno in massa nei cinema. Le prevendite sono già introvabili e i biglietti staccati hanno fatto guadagnare già 26 milioni di dollari, battendo anche il record di vendite di biglietti in un solo giorno stabilito da Spider-Man: No Way Home.

La discografia sarà anche in crisi e le popstar non venderanno più come un tempo, ma per Taylor Swift sono tutti impazziti. E per quanto possa amare i suoi album, non ho problemi a dire che in tour è la basicità fatta cantante.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!