Spider-Man, Tom Holland sgancia una bomba che coinvolge Andrew Garfield e Tobey Maguire

03 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Spider-Man

Andrew Garfield, Tom Holland e Tobey Maguire sono i tre Spider-Man protagonisti della nuova pellicola Spider-Man: No Way Home. Un film già record di incassi che non smette di stupire, soprattutto grazie alle innumerevoli interviste promozionali fatte dagli attori.

L’ultimo caso curioso in merito al film è stato lanciato da Tom Holland, che ha rivelato: “Vi faccio un piccolo spoiler, e non vi dirò chi! Ma uno di noi ha usato una protesi finta nel suo vestito, didietro! Se ci pensate, potete capirlo da soli. Quando ero sul set ricordo di aver pensato ‘Oh wow, aspetta un attimo, questo C non è reale!“. Con questa insinuazione, ovviamente, Holland avrebbe puntato il dito verso Andrew Garfield e Tobey Maguire.

L’aneddoto è stato commentato anche da Andrew Garfield durante un’altra intervista promozionale per Spider-Man: No Way Home. Anche lui, come Holland, ha confermato. “Sì, l’ho sentita anche io questa storia, ma non ne ho la più pallida idea, ma non sono io. Non ho alcun indizio da darvi. Ma non credo che sia Tobey, io ho visto il suo C e non ha bisogno di protesi“.

Che sia stato proprio Tom Holland, colui che ha lanciato il sasso, ad essere il “colpevole”?

Fosse così sarebbe un vero e proprio:

Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield dice la sua e scagiona se stesso e Tobey Maguire

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!