Tacchi Alti è tornata (anzi, non se ne era mai andata)

11 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tacchi alti

È tornata su YouTube una delle icone trash dei tempi che furono di BitchyF, ovvero Valentina Pitto in arte Tacchi Alti.

Era il 2009 quando Valentina pubblicò sul suo canale YouTube il suo primo video in cui, prima ancora che fosse inventato il fitcheck, ci mostrava orgogliosa i suo outfit per uscire con tanto di scarpe col tacco alto di ben quattro centimetri.

“Alora. Eccomi quiii, tacchi, tacchi. Eccomi qui. Sono pronta per! Eccomi qui! Sono pronta per uscir! Eccomi qui! Eccomi qui! Piace quaaaah! Son pronta per uscir! Per unquir!”.

A quel video ne seguirono altri tutti in egual modo surreali. Celebre anche quello dove con un chiodo di pelle sulle spalle diceva “Non sembro Fonsi?” o dopo una camminata sui suoi tacchi alti canticchiava: “Guarda qua che tacco! Belen Rodriguez! Sono Belen Rodriguez o no? Conciata così, oggi!“.


Il web però è spietato e Tacchi Alti lo ha scoperto sulla sua pelle. Se molti la guardavano con simpatia, tanti altri l’offendevano e le davano “della lesbica in pigiama” e della quattrocchi “in versione Arisia”.

Tacchi Alti, perché era su YouTube

“Inutile girarci intorno, io sto cantando e ballando perché sto sempre pensando a lui, è come uno sfogo questo. Non so come fare a farmelo passare dalla mente perché io sono innamorata pazza di lui. Ho visto che non ha accettato la mia richiesta di amicizia su Facebook perché ha capito che io sono davvero innamorata di lui. Non c’è niente che mi possa far star bene, se non lui. Mi danno l’amicizia tanti ragazzi, ma io non voglio fare amicizia con uno o andarci a letto. Non proverei niente. Tutt’al più rimango zittella. […] Mi sfogo così cantando e ballando con questa telecamera”.

Ora a distanza di tanti anni è tornata su YouTube dove a cadenza tutt’altro che regolare ci regala video trash. Tacchi Alti è tornata. Anzi, non se n’è mai andata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!