Laura La Divina si è innamorata di Vittorio Obiechefu, poi finge un malore e viene portata via
15 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Laura La Divina e Rita De Crescenzo, come prevedibile, sono le protagoniste indiscusse della prima edizione de La Casa Dei Figli di Mouse e nel corso della quarta puntata hanno inscenato un siparietto a metà fra il camp e il metaverso: una gravidanza.
La Divina, come confessato nel corso delle scorse puntate, ha un debole per gli uomini neri (o come li chiama lei “di colore scuro”) e si sarebbe presa una cotta per Vittorio Obiechefu, TikToker presente nel cast che ha origini africane. Vittorio, dal canto suo, non se la fila di striscio.
“Lo stai corteggiando da mezz’ora, ma lui non ti vuole proprio. Ci stai vicino, lo abbracci, lo baci, ma lui non ti pensa“, ha detto un concorrente a Laura La Divina. “Non è vero, l’ha fatto prima. Mi ha abbracciata all’improvviso. Mi ha messo una mano sulla gamba quando eravamo sul divano, tu non hai visto niente“, ha risposto lei. “Ma io ho visto che quando tu l’hai abbracciato, lui non ha reagito“, la replica: “Perché c’è il pubblico, con il pubblico non puoi fare niente“. Una risposta che non è piaciuta al suo interlocutore, che le ha così risposto: “Quindi è perché ci stanno guardando? Secondo te è interessato? Ti fai troppe fantasie! Perché io sto vedendo che lui non ha interesse per te, solo tu hai interesse per lui!“.
Nel corso della quarta puntata, probabilmente per incuriosirlo (?), Laura La Divina si è presentata nel salotto de La Casa Dei Figli di Mouse con un pancione e quando il conduttore le ha chiesto delucidazioni lei ha risposto: “Sono di tre mesi, sto per partorire“. Poco dopo ha finto un malore, è stata portata via da dei soccorritori fittizi con tanto di sceneggiate di Rita De Crescenzo e non è più tornata. Avrà partorito? “Se il figlio è di colore scuro non servirà il test del dna“, la conclusione del conduttore.
Io vi giuro pic.twitter.com/aqhvtcCJcB
— MariaB.🍫 (@b98_maria) March 15, 2024
Visualizza questo post su Instagram