Nicky Passarella mangia il ramen per la prima volta e il video (per sua sfortuna) va virale

23 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nicki Passarella

Nicky Passarella è un volto di RaiPlay, un’influencer, ma soprattutto una star di TikTok dove vanta 1,6 milioni di followers. È anche un’attrice (ha recitato nel film Fabbricante di Lacrime), ma questa volta si parla di lei non per una sua fatica artistica, ma perché è diventato virale un suo video in cui mangia per la prima volta del ramen.

Il video, pubblicato su TikTok, è stato salvato e condiviso altrove da vari utenti indignati per come mangia il ramen e per i suoi commenti a riguardo.

In vacanza in Giappone, Nicky Passarella ha esordito nel video in questione con un: “So che non sembra vero ma mangerò del ramen, c’era solo questo da mangiare“, aggiungendo poi che “fino ad ora ero riuscita a non assaggiare“. Insomma, una vera e propria prova di coraggio per la nostra eroina. L’attrice e tiktoker ha poi specificato di aver fatto togliere “tutto quello che potevano togliere” e poi è proseguita con l’assaggio. “Non è male, devo solo capire come mangiarlo“. Problemi di bacchetta a parte il piatto sembrerebbe esserle piaciuto.

Ma il popolo del web non l’ha perdonata.

Nicky Passarella, la polemica online

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!