Staten Harry, famoso Little Monster rinnega Lady Gaga: “Dio mi ha salvato, lei è satanica”

21 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Staten Harry dopo Lady Gaga e i Little

Non soltanto Romagaga (vera icona brasiliana), tra i Little Monster ce n’è un altro che diversi anni fa si è fatto notare per i suoi video virali e si tratta del piccolo Staten Harry. Il ragazzino si divertiva a cantare e ballare tutte le hit più famose di Lady Gaga e grazie alle sue clip era diventato una celebrità fra i fan della Germanotta. Negli anni qualcosa è cambiato e il piccolo è cresciuto ed è diventato fan della Madonna (no, non quella vera). Adesso Staten Harry ripudia il suo passato, rinnega Lady Gaga e pubblica filmati in cui parla di un altro tipo di celebrità, diciamo meno LGBT friendly di Gaga, ma che non hanno nulla da invidiarle in fatto di apparizioni choc e look bizzarri.

Staten Harry: “Il compleanno di Gaga è un giorno demoniaco”.

Nella descrizione di uno dei suoi nuovi video in cui promuove la cristianità l’ex Little Monster ha definito il compleanno di Lady Gaga ‘un giorno satanico’: “Il 28 marzo per me è un giorno demoniaco perché è il compleanno di Lady Gaga. Un giorno in cui l’adoravo e la esaltavo così tanto (beh, tutti i giorni la adoravo, ma soprattutto questo giorno). Quindi questa è solo una piccola testimonianza di quanto Dio sia buono e di come ora il 28 marzo lo sto glorificando. Glorifico lui e non una semplice celebrità. Avevo migliaia di foto di questa donna sul mio telefono. Immagini anche sulla mia parete. Foto sui miei vestiti. Lo sfondo del mio telefono era con una sua immagine. I miei interi account sui social media erano persino basati sull’adorazione di questa persona. Wow… Grazie Signore per avermi salvato. Amen“.

Alcuni fan di Gaga sostengono che il ragazzo abbia bisogno d’aiuto, altri invece sono certi che questa sia una sceneggiata e che stia facendo questi video per diventare nuovamente virale. Se davvero Harry si è reinventato come youtuber cristiano non c’è nulla di sbagliato, diciamo che il fatto che accosti Gaga a Satana però fa sorridere (ma non sorprende). In ogni caso speriamo che sia una SUA scelta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!