Cher commenta il Chromatica Ball: “Lady Gaga è la vera regina del pop”

19 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cher e il complimento a Lady Gaga

Negli anni Lady Gaga e Cher hanno speso in più occasioni bellissime parole l’una per l’altra. Le due icone pop hanno sempre avuto un bel rapporto ed hanno anche duettato insieme in The Greatest Thing (il pezzo però non è mai stato pubblicato in nessun album). La cantante di If I Could Turn Back Time è tornata a fare i complimenti alla Germanotta e l’ha fatto durante una diretta della prima data del The Chromatica Ball. Cher ha scritto: “Lei è la vera regina del pop“.

Gaga può essere fiera di queste parole, visto che arrivano da una leggenda dello spettacolo.

Cher: le parole su Lady Gaga negli anni.

“Lady Gaga è speciale. Lei è una sopravvissuta, rischia tutto, è davvero meravigliosa. Mi ricorda me. Il suo spettacolo al Super Bowl? Stupendo. Amo queste foto di Lady Gaga, sembriamo due gemelle che appartengono a decadi differenti. Il duetto con lei? Certe idee sono splendide sulla carta, ma poi di fatto non funzionano. La proposta veniva da lei: ci abbiamo provato, ma abbiamo avuto dei problemi a livello di produzione e alla fine l’esito non ci convinceva. Per me è una grande artista e posso soltanto dire cose positive.

Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti, come quella volta che è andata a ritirare un premio con un abito fatto tutto di carne. Quell’abito era un’opera d’arte. La rivalità con Madonna, quella è una stupidaggine. Io conosco Madonna da sempre. Ho un grande rispetto per lei come artista, perché in fondo a me non interessa la persona ma l’artista e lei lo è.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!