La sosia di Kim Kardashian morta poche ore dopo un intervento di chirurgia plastica

27 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sosia kim kardashian morta

È morta a soli 34 anni la sosia più famosa di Kim Kardashian, tale Christina Ashten Gourkani, nota ai più anche per avere una pagina su OF.

La ragazza è morta in ospedale poche ore dopo l’ennesimo intervento di chirurgia plastica a cui si era sottoposta. La causa del decesso è un infarto. La sua famiglia ha già aperto una pagina GoFundMe nel tentativo di contribuire al pagamento del suo funerale la prossima settimana.

“È con profondo dolore e un cuore immensamente spezzato che dobbiamo condividere la più sconvolgente, sfortunata e inaspettata scomparsa della nostra bellissima e amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani”.

La sua famiglia ha poi continuato:

“Alle ore 4.31 del 20 aprile abbiamo ricevuto una drammatica telefonata da un membro della nostra famiglia che, piangendo, ci ha detto che Ashten stava morendo. Quella telefonata ha mandato in frantumi il nostro mondo e ci perseguiterà per sempre. Dopo essere arrivati in ospedale, siamo stati informati che le sue condizioni stavano rapidamente peggiorando in seguito a un arresto cardiaco. Dopo la sua morte improvvisa, è stata abbiate un’indagine per omicidio colposo connesso a una procedura medica. Nessun ulteriore dettaglio sarà condiviso in questo momento”.

Sosia di Kim Kardashian morta in seguito ad un intervento di chirurgia, nel 2015 se n’è andato anche il sosia di Ken

I familiari hanno descritto la ragazza come “Uno spirito libero così premuroso e amorevole che si prendeva sempre il tempo di portare un sorriso sul volto di chiunque incrociasse“. Kim Kardashian ovviamente, nonostante in America fosse celebre come sua sosia, non ha commentato la notizia della morte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!