Soleil, il suo compleanno diventa un caso. Costantino rinnega l’intervista ma il giornalista sbotta: “Pubblico tutti gli audio!”

08 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

soleil sorge

Il compleanno di Soleil Sorge è diventato un caso e le varie dichiarazioni degli ex vipponi non invitati alla festa sono state oggetto di scherno anche da parte sua.

Anche Gianluca Costantino non è stato invitato e le sue parole sono state quelle più dure.

“Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fans. Una risposta che non ho capito. Era più felice magari non avermi tra le scatole, non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe. Se le ho fatto gli auguri? Onestamente no. Non sono ipocrita. Se ci rimango male di un qualcosa poi non ti invio gli auguri per prenderti in giro. Mi dispiace“.

La dichiarazione, fatta a ThePipol, è stata in un secondo momento smentita dal diretto interessato che ha letteralmente dichiarato che sono “tutte falsità” e che lui “non ha detto nulla di tutto ciò”.

Soleil, il suo compleanno diventa un caso. Costantino rinnega l’intervista ma il giornalista sbotta: “Pubblico tutti gli audio!”

Quel che però non poteva immaginare è che ThePipol, quando lo ha intervistato, ha registrato la chiamata.

“In merito alle dichiarazioni di Gianluca Costantino sul suo profilo Instagram che hanno screditato il lavoro del nostro redattore, domani pubblicheremo l’audio integrale dell’intervista fatta allo stesso Costantino”. Hanno scritto su Instagram.

A questo punto Gianluca Costantino non ha potuto far altro che cancellare la storia che vedete sopra.

“In merito alle dichiarazioni che in privato Gianluca Costantino ci ha riportato, cancellando successivamente la storia dove smentiva le sue dichiarazioni registrate dal nostro collega; abbiamo deciso di chiudere qui la vicenda. E auguriamo al gieffino di usare meglio i social per gli eventi futuri”.

Che trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!