Gianluca Costantino deluso da Soleil: “Ecco perché non mi ha voluto al compleanno”

07 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianluca Costantino e il compleanno di Soleil

Il GF Vip 6 è finito da più di 4 mesi, eppure gli ex vipponi continuano a creare dinamiche. Il compleanno di Soleil Sorge ha scatenato il caos, tra gieffini invitati ed esclusi. Tra i grandi assenti – oltre ad Alex Belli – c’è anche Gianluca Costantino, amico della Sorge, che con lei ha anche fatto una vacanza ad Ibiza. Intervistato da Samuel Montegrande per Pipol Gossip, l’ex vippone ha spiegato di non essere stato invitato al party di Soleil.

“Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa è contorta, molto strana. Alessandro Basciano, tramite un gruppo whatsapp, aveva invitato alcuni amici, compreso me, in Puglia ad una sua serata il 2 Luglio. Nello stesso tempo Soleil, nel medesimo gruppo, ha scritto che avrebbe organizzato il suo compleanno nello stesso posto della serata, il 5 Luglio. Quindi davo per implicito di essere invitato anch’io.

Arrivato in Puglia, nello stesso luogo, la Domenica arriva Soleil e io la incontro al mare. La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo quindi unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più. Perché noi credevamo davvero di essere invitati. La sua risposta è stata lapidaria: no”.

Gianluca Costantino: “Ecco perché non mi ha voluto”.

Gianluca Costantino ha dichiarato che Soleil non l’ha voluto al suo compleanno per non ‘creare caos’ con i fan: “Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fans. Una risposta che non ho capito. Era più felice magari non avermi tra le scatole, non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe. Se le ho fatto gli auguri? Onestamente no. Non sono ipocrita. Se ci rimango male di un qualcosa poi non ti invio gli auguri per prenderti in giro. Mi dispiace“.

Onestamente non capisco il motivo del mancato invito. Marasma con i fan? What? Non sarà mica che il fidanzato di Sole è geloso? Mi sembrerebbe una spiegazione più plausibile (anche se deprimente). Nel dubbio il prossimo anno speriamo che Soleil organizzi un compleanno super intimo, lei, il compagno, la mamma e Simba, così non ci saranno problemi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!