Tv
Situazione delicata su Mariotto e possibile sostituzione, account cancellato
Anthony Festa 13/12/2024
Domani sera andrà in onda la semifinale di Ballando Con le Stelle e ancora non sappiamo se Guillermo Mariotto sarà dietro al bancone dei giurati. Oggi Alberto Matano ha parlato del caso ed è anche intervenuta Milly Carlucci, che a La Vita in Diretta ha dichiarato che si tratta di una situazione delicata e che la Rai sta decidendo proprio in queste ore. Nel dubbio Alberto ha smentito i rumor secondo i quali lui avrebbe sostituito Guillermo: “Se io prenderò il suo posto? Non credo proprio! Questa è una fake news, è una bufala, bufale su bufale. Lui è in un momento di riflessione. Ho parlato con Selvaggia e con Ivan e nessuno l’ha sentito“.
Intanto Guillermo ha cancellato il suo profilo Instagram e il mistero si infittisce.
Situazione delicata per Mariotto: parla Milly Carlucci.
In collegamento dallo studio di Ballando Con le Stelle, Milly Carlucci ha ammesso di aver finalmente sentito Guillermo Mariotto. La conduttrice però ha dichiarato che ancora non è certo se lo stilista tornerà al suo posto e che solo domani la Rai comunicherà la decisione finale.
“Premetto, amore sconfinato per Guillermo, con cui c’è un rapporto bellissimo da anni, è uno di famiglia. Quindi qualsiasi cosa accadrà non è messo in discussione l’affetto. Si tratta di una situazione delicata, molto complicata ed è in divenire. In questo momento non posso dire nulla, non so ancora cosa accadrà. Domani sera lo scopriremo. Trarremo tutte le conclusioni, ci sarà lo scioglimento del caso. Ripeto, che noi tutti nutriamo il più grande affetto per Mariotto, a prescindere dalla decisione che sarà presa.
Se l’ho sentito? In questi giorni ci sono stati degli avvicinamenti. Però è davvero una cosa complessa, non è facile. Spero che arriveremo a una conclusione nell’interesse di tutti. Però nego una cosa, smentisco categoricamente che sia un copione. Non c’è stato nulla di programmato”.
Una cosa è certa, questo abbandono ha puntato altri fari su quello che era già uno show chiacchieratissimo, il più visto della stagione.
“Anche Mourinho chiede di Mariotto”. Ivan Zazzaroni a #LVB #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/CePfnZth3Y
— La Volta Buona (@voltabuonarai) December 13, 2024