Sfogo choc di Edoardo su Antonella: “Piange per finta! Pericolosa, la denuncio se lo fa”

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sfogo di Edoardo

Ieri notte Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno discusso e lei l’ha lasciato. Dopo l’ennesima rottura lui ha avuto uno sfogo con i suoi amici e ha fatto delle rivelazioni choc gold. Il gieffino ha confidato a Nicole Murgia e Luca Onestini che Antonella avrebbe finto in almeno due occasioni di piangere.

“L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare.

E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango‘. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”.

Lo sfogo di Edoardo: “io la denuncio se lo fa lunedì”.

“Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda Dani che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così.Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!