Donnamaria vs Fiordelisi, la discussione notturna finisce male: “Basta mi hai perso!”

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Donnamaria discussione con Fiordelisi di notte

I Donnalisi si sono lasciati per l’ennesima volta. Da quando Edoardo Donnamaria ha chiesto scusa ad Oriana per averla nominata, Antonella Fiordelisi continua a tenergli il muso. Dopo tre giorni di guerra fredda però ieri sera la gieffina si è avvicinata al fidanzato, ma ha scoperto che lui non ha cambiato idea su Oriana e che continua a considerarla un’amica. Edoardo per cercare di andare incontro alla compagna le ha chiesto di dormire insieme, ma lei si è rifiutata.

“Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Io non ti riconosco non sei quello dell’inizio. Comunque quello che fai non mi fa stare bene quindi basta. Dai qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie , hai perso Antonella , l’hai voluto te. Ti porterai queste amicizie fuori però mi hai perso sappilo. E adesso lasciami stare, forse non hai capito non mi devi chiamare più”.

Donnamaria dopo le parole di Antonella è sbottato e la discussione si è chiusa nel peggiore dei modi: “Tu professi sensibilità e rispetto, però in pochi giorni mi hai detto ‘me**a di uomo’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognoso’, ‘senza pa**e’, ‘cane’. Vattene va vai via da qui chi ti ci vuole più“.

Donnamaria si sfoga con i suoi amici.

In piena notte Edoardo si è confidato con Giaele, Luca e Nicole: “Lei mi ha detto cose terribili perché io ho abbracciato Oriana dopo averla nominata. Lei non fa passi indietro perché non è innamorata. Lei non è innamorata di me ed è palese. Mi sto facendo un’idea ben chiara e non so nemmeno perché la voglio vicino. Lei per me c’è per le telecamere! Se non sto bene non c’è. Io non so con che dignità le ho chiesto prima di dormire con me. Mi ha detto cose orribili, che nessuno mi ha mai detto in vita mia. Lei vuole un fidanzato che le dia sempre ragione e che stia sempre dalla sua parte. Ma che è amore questo? Dai, ma con chi è stata in passato? Ma vi rendete conto dell’assurdità?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!