Tv

Serena Grandi, attacco di Corinne Clery: “Mi odia! Sono svenuta”

Anthony Festa 25/06/2025

article-post

Nel 2017, nella casa del Grande Fratello Vip 2 sono quasi arrivate allo scontro fisico (“poraccia te no limits” è storia), poi però Corinne Clery e Serena Grandi hanno chiarito e sono diventate “amiche”, finendo anche a parlare del loro nuovo rapporto in un’intervista rilasciata a Verissimo.

Nell’ultimo anno però le cose sono precipitate, perché Corinne ha dichiarato che la sua collega figurerebbe tra i testimoni di suo figlio, che le ha fatto causa. Ieri sera Corrine ospite di Monica Setta a Storie al Bivio Show ha fatto affermazioni davvero pesanti su Serena Grandi, tanto che la conduttrice è stata costretta a specificare che darà il diritto di replica a causa delle dichiarazioni molto forti. La Clery tra le tante cose ha anche detto di essere svenuta dopo una bugia che avrebbe detto l’attrice de La Grande Bellezza.

Monica Setta alla fine dell’intervista si è proposta per fare da pacere, per cercare così di ricucire un rapporto, ma Corinne è stata irremovibile: “No! Io torno se mi inviti, ma non mi far trovare quella. Ti prego non la chiamare se ci sono io qui”.

Corinne, le gravi accuse rivolte a Serena Grandi.

“Mio figlio mi ha accusato di rubare. Ma cosa rubo, che gli ho dato tutto! Ha intrapreso delle azioni e ha portato una lista di testimoni e tra questi c’è una persona che conosco bene, non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome. Sì è Serena Grandi.

Ma poi lei non l’ha mai frequentato, mai visto, mai conosciuto, così come lui ha vissuto tutte le angherie che lei mi ha fatto per trent’anni. Io sono troppo buona perché quando lei mi ha chiesto di perdonarla e di rifare amicizia si sono ricascata. E ci casco sempre. Se le voglio un po’ di bene? No assolutamente non la stimo nemmeno. Ho provato a aiutare una donna in difficoltà. Era malata e quindi mi sono proposta di invitarla a casa mia per fare la convalescenza. È stato un mese da me dove io cucinavo tutte le verdure fresche bio, il pesce. Per un mese lei ha immagazzinato tutti i racconti del mio dolore e se ne sta servendo contro di me. È una cosa terribile.

Inoltre a ottobre lei ha chiamato il nostro agente e gli ha detto che era dispiaciuta per me, perché mio figlio era stato portato via con l’ambulanza ed era in fin di vita in ospedale che lottava contro la morte. E io sono svenuta, sì sono svenuta, ero a casa da sola e poi ho chiamato anche i miei nipoti e gli ho chiesto come stesse loro padre e mi hanno tranquillizzata. Come mei lei è testimone di mio figlio? Si sono coalizzate due persone che mi odiano! Sì mi odiano e mi sento veramente male a raccontare queste cose perché me le sono tenute per troppo tempo.

Se voglio provare a riallacciare un rapporto con lei? Assolutamente no, io gli ho preso la mano due volte quando ha avuto i suoi problemi, sono stata l’unica a occuparsi di lei, le ho raccontato il mio dolore e lei si sta approfittando del mio dolore per usarlo contro di me, ma come si fa? Ma dove ha una coscienza?”.

Potrebbe interessarti anche