Selvaggia lascia davvero Ballando? La Lucarelli rompe il silenzio

02 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia dice addio a Ballando

Per ben sette edizioni Selvaggia Lucarelli è stata una dei giurati di Ballando con le Stelle, ma secondo diversi rumor la giornalista potrebbe non tornare dietro al bancone a settembre. Tv Blog ha rivelato che al posto della Lucarelli potrebbe arrivare una tra Barbara d’Urso, Francesca Fagnani, Nunzia De Girolamo e Luisella Costamagna.

“Sono indiscrezioni, certamente la più struggente ma anche la più clamorosa, per tanti motivi, vedrebbe arrivare in quel ruolo Barbara D’Urso. […] Fra gli altri nomi che piacciono per questo ruolo circola nell’ambiente anche quello di Francesca Fagnani, ma in corsa ci sarebbero anche due conoscenze di Milly e di Ballando con le stelle, ovvero Nunzia De Girolamo alla guida attualmente di Ciao maschio nei sabati sera della Rete 1 e l’attuale detentrice della coppa, ovvero Luisella Costamagna”.

Selvaggia Lucarelli commenta i rumor.

Ieri sera Selvaggia Lucarelli ha risposto ad una follower che le ha chiesto un commento sulle indiscrezioni che la vorrebbero fuori da Ballando con le Stelle: “Tutto questo chiacchiericcio su Ballando? Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi – veri o no che siano – non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv“.

Nell’ultima puntata di Tv Talk hanno chiesto anche a Milly Carlucci se rivedremo la Lucarelli a Ballando, ma la conduttrice ha svicolato subito la domanda: “Non so dire nulla è troppo presto, siamo ancora in pieno Cantante Mascherato“.

Quello che è certo è che la produzione di Ballando avrebbe rivoluto la Lucarelli: “Se questa per me è stata l’ultima stagione? Posso solo dirvi che per loro sono riconfermata. Ho parlato con la mia agente e mi ha detto che le hanno comunicato la riconferma. Adesso però non voglio prendere decisioni affrettate e quindi ci penserò. Ora io credo si debba ragionare su quello che è successo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!