Sciopero della fame al Grande Fratello, l’idea dei gieffini: “Esplode una bomba”

06 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sciopero della fame per i gieffini

Nel 2008 Alex Schwazer è diventato campione olimpico a Pechino, nel 2012 è stato squalificato per doping ai giochi di Londra e nel 2016 è riuscito a qualificarsi per Rio, ma è poi stato escluso dall’elenco degli atleti partecipanti, per una sospensione cautelativa dopo la notizia della positività al doping. Adesso Alex  rischia di saltare anche le prossime Olimpiadi e i gieffini stanno pensando ad uno sciopero della fame.

L’idea dello sciopero della fame al Grande Fratello.

Il rischio che Schwazer (che ha bestemmiato al GF) possa non partecipare alle Olimpiadi di Parigi ha fatto crollare Schwazer, ma anche gli altri inquilini del Grande Fratello. Vittorio Menozzi ieri proprio per questo motivo si è messo a piangere e ha detto di essere a pezzi per l’amico. Oggi addirittura Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi hanno pensato di fare qualcosa che possa far parlare tutta Italia e che arrivi anche alla giustizia sportiva e agli organizzatori dei giochi.

“Anche perché se parte un’iniziativa da noi, se facciamo un appello anche in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba. […] Stiamo pensando di fare lo sciopero della fame seriamente per Alex. Della serie che se parte una cosa così nella casa del Grande Fratello”.

Non penso proprio che la produzione del reality permetterebbe mai ai concorrenti di smettere di mangiare. Il rischio di malori, svenimenti sarebbe troppo serio e nessuno si può permettere che uno dei concorrenti finisca in ospedale.

Alex Schwazer: “Come mai ho deciso di fare il Grande Fratello”.

“Io non sono venuto qui per fare dinamiche o mettermi in mezzo ai litigi. Sono qua per raccontare la mia storia, concentrarmi e allenarmi tutti i giorni. Ho pensato che se metto tutto sotto i riflettori magari posso avere una speranza in più di riuscire a partecipare alle Olimpiadi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!