Schwazer squalificato al GF? Lui ammette: “Ho bestemmiato due volte”

05 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Schwazer squalificato al Grande Fratello

Lo scorso 23 ottobre Letizia Petris si è avvicinata ad Anita Olivieri e le ha confessato che Alex Schwazer avrebbe bestemmiato. Durante la diretta su Mediaset Extra però nessuno ha sentito la bestemmia in questione. Adesso però è arrivata l’ammissione dello stesso campione olimpico.

Schwazer ammette di aver bestemmiato.

Ieri sera Alex mentre parlava con Giampiero Mughini e Fiordaliso ha rivelato di aver bestemmiato due volte perché stava per cadere mentre si allenava sul tapis roulant: “Sì ho bestemmiato due volte, scusate. Però stavo per cadere dal tapis roulant, ero a 18 all’ora. Scusate, ma stavo per rischiare la vita“.

Arriverà la squalifica per Schwazer?

Alex, le dichiarazioni prima di entrare al Grande Fratello.

“Entro nella casa con un obiettivo molto importante per me, che è la possibilità di raccontare la mia storia. E poi anche per il fatto di potermi allenare dentro la casa. Un conto è dire che una persona non ha mai smesso di allenarsi, un altro conto è farlo e che le persone possano vederlo. Mi allenerò ogni giorno.

Il 7 luglio del 2024 finisce la squalifica. Mi auguro che la squalifica venga ridotta. Se resta com’è attualmente, non avrò la possibilità di qualificarmi per le Olimpiadi. Le gare preolimpiche sono tutte prima. Ci spero, sono pronto e motivato”.

Il mio ambiente sono le gare, non il tribunale. Se mi sento vittima di un’ingiustizia? Sì. Una cosa è scontare una squalifica avendo delle colpe, come è successo nel 2012, un’altra è scontare una squalifica non avendo delle colpe. Il momento più brutto è stato quando da Rio de Janeiro dovevo andarmene via anziché gareggiare. È stato umiliante. Sono papà di due bimbi e mi auguro che a loro non succeda mai quello che è successo a me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!