Sanremo 2024, Fiorello: “Quando salirò sul palco, cosa farò con Amadeus”
23 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Mancano ancora quattro mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma oggi Fiorello ha già svelato che in qualche modo ci sarà. Il conduttore si trasferirà con il suo Viva Rai Due per una settimana in Liguria. Non solo lo show di Rai Due, Rosario dovrebbe anche salire sul palco dell’Ariston durante l’ultima serata, per prendere per mano Amadeus e andare via insieme a lui.
Sanremo 2024, i piani di Fiorello.
“Di più. Faremo un “glass da viaggio” più piccolino, lo porteremo a Sanremo e ci metteremo davanti al Teatro Ariston. E faremo la trasmissione da li. O almeno questa è l’idea. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Poi dobbiamo ancora affrontare tutta la trafila di autorizzazioni e prove, per cui forse cambierà qualcosa, ma insomma saremo lì. Io però non salirò sul palco dell’Ariston se non l’ultima sera, quando andrò a prendere Amadeus e lo porterò via per mano, visto che questo è il suo ultimo Festival. Anche se vi dico una cosa nell’orecchio: io non ci crederò finché non avrò visto il Festival del 2025 senza di lui”.
Fiorello rassicura la Meloni: “Adesso si divorzia in 24 ore” 😂 #Giambruno #VivaRai2 pic.twitter.com/R1uWu5tqjQ
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) October 19, 2023
I commenti sui fuorionda di Andrea Giambruno.
Fiorello stamani durante la diretta Aspettando Viva Rai Due si è occupato del caso dei fuorionda di Andrea Giambruno. Lo showman ha fatto dell’ironia su Giambruno, Meloni e anche Pier Silvio Berlusconi.
“Pier Silvio Berlusconi dice ‘non sapevo nulla del servizio di Striscia’. Lo conosco da quando era piccolo, è una persona onesta: a quell’ora guarda ‘Un Posto al Sole‘. Tra l’altro mi dice spesso che vorrebbe portare la soap in Mediaset, ma che la Rai non la molla.
La Meloni è stata in Egitto e ha detto ‘cammino a testa alta, rappresentiamo l’Italia con la schiena dritta’. Insomma, più che politica sembra osteopatia.
Biden continua la sua missione di pace, per cui oggi incontrerà Giambruno e la Meloni. E adesso mi rivolgo ad Andrea. Dimmi la verità, Giambruno, mettiti una mano sul ciuffo… sei iscritto al PD? Perché non si spiega ‘sta cosa”.