Fiorello ironizza su Micol Incorvaia

26 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fiorello e Micol Incorvaia (1)

Micol Incorvaia qualche giorno fa ha ironizzato sul fatto che, da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, non è più riuscita a recuperare il suo regolare ritmo del sonno. Motivo per cui quando un corriere l’ha svegliata alle 9.30 del mattino per lei era come se fosse notte fonda. Una storia ironica che – se estrapolata e titolata – ha fatto molto discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Micol Incorvaia, la risposta di Fiorello

La notizia è finita pure su Il Messaggero e questa mattina Fiorello, con la sua classica ironia, ha voluto commentarla. Lo ha fatto alle 7.30, ben due ore prima del campanello del corriere.

“Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia. Mettetela a tutto schermo. Io sono senza parole. ‘Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere dal letto. Sono sconvolta‘. Voglio restare così per trenta secondi. Sto pensando a Michael, come si chiama. Micol? Micol Incorvaia. Ci dispiace per te, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Spero che il corriere sia stato radiato dall’albo dei corrieri, perché alle 9:30 tu non puoi svegliare una povera… Che lavoro fa? Una ex concorrente del Grande Fratello Vip. Perché lei è vip. Sai perché è vip? Non lo so perché è vip. Perché credo sia la sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Quindi parte tutto da Eleonora Giorgi. Il ‘vippismo’ parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio il quale si è fidanzato con un’altra Incorvaia che è l’ex del cantante de Le Vibrazioni. Noi volevamo esprimere cordoglio e solidarietà”.

Al momento Micol Incorvaia non ha risposto, ma essendo molto autoironica non mi stupirebbe se condividesse il video nelle sue storie… Quando si sveglierà.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!