Sam Asghari sull’aggressione a Britney: “Colpita al volto”

06 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sam Asghari si sposa con la Spears

Mercoledì sera Britney Spears e Sam Asghari si trovavano a Las Vegas con alcuni amici. La principessa del pop ha notato che nel ristorante dove stava cenando c’era anche la star dell’NBA Victor Wembanyama e così si è avvicinata per chiedergli una foto. Nemmeno il tempo di abbracciare il cestista, che il suo bodyguard ha colpito la cantante di Gimme More e l’ha scaraventata a terra. Alcuni hanno dubitato delle veridicità i questa storia pubblicata da TMZ, ma adesso a confermare tutto è arrivato Sam Asghari, il marito della popstar.

Sam Asghari: “Comportamento violento di una guardia del corpo”.

“Condanno la violenza di qualsiasi forma essa sia, specialmente quando viene fatta senza giustificazioni nei confronti di chi non è in grado di difendersi da solo. La legittima difesa è inevitabile, ma la difesa di una donna, specialmente di mia moglie, non è discutibile. Considero la mia reazione molto pacata rispetto a quello che è accaduto. Spero che l’uomo in questione abbia imparato una lezione importante e che modifichi la sua inosservanza nei confronti delle donne. Grazie per il supporto.

Il comportamento violento di una guardia del corpo senza controllo non deve far cattiva luce su un giovane talento come Victor Wembanyama e sui suoi traguardi. – ha continuato il marito della cantante – La colpa deve ricadere sul codardo che ha fatto tutto questo, le persone che lo hanno assunto senza un controllo accurato, e una cultura sistemica di inosservanza nei confronti delle donne nello sport e nello spettacolo. Non riesco ad immaginare uno scenario in cui una fan disarmata che mostra eccitazione e apprezzamento per una celebrità venga fisicamente assalita per questo, di meno ancora immaginare che venga colpita in volto per aver toccato la spalla di qualcuno. Questi cambiamenti devono venire dai piani alti, e aspetto con pazienza che avvengano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!