Britney Spears aggredita da un bodyguard di una star dell’NBA: “Colpita e fatta cadere a terra”

06 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears è stata aggredita

Non c’è pace per Britney Spears, perché dopo la dura battaglia legale con il padre, le accuse del suo ex marito e le tesi complottistiche che la riguardano, adesso pare sia stata aggredita. Stando a quello che riporta in esclusiva TMZ, ieri sera la principessa del pop si trovava a Las Vegas con il marito Sam Asghari e altri amici. In un noto ristorante della città del peccato la Spears ha visto la star dell’NBA Victor Wembanyama. Britney ha chiesto una foto al ragazzo e durante lo scatto la cantante l’ha abbracciato dandogli un colpetto sulla schiena. Uno dei bodyguard di Victor si è subito scagliato contro Britney Spears colpendola e facendola cadere. Questo tizio che gioca con la palla avrebbe dovuto chiedere perdono in ginocchio.

Britney Spears aggredita a Las Vegas: ” Colpita da una guardia di sicurezza di Victor Wembanyama”.

“Lei è stata aggredita mercoledì sera a Las Vegas, dopo che un membro della sicurezza del fenomeno della NBA Victor Wembanyama l’ha colpita in faccia, e lei ha presentato una denuncia alla polizia.

L’incidente è avvenuto al ristorante Catch dell’Aria Hotel intorno alle 20:30. Britney, insieme a suo marito, Sam Asghari e altre due persone sono andati al ristorante per cena. È stata circondata dai fan mentre è entrata nel casinò.

Britney ha visto Victor. – si legge su TMZ – Ci è stato detto che è una fan ed è andata da lui per chiedergli se potevano fare una foto insieme. Gli ha dato un colpetto sulla schiena, sulla spalla destra e, ci è stato detto che il direttore della sicurezza del team dei San Antonio Spurs – la squadra che ha arruolato Victor il mese scorso – l’ha immediatamente colpita, facendola cadere a terra e facendole cadere gli occhiali.

Britney si è ricomposta ed è andata al suo tavolo. Ci è stato detto che il ragazzo della sicurezza si è avvicinato al tavolo e si è scusato. Ha detto: “Capisci com’è quando sei uno è circondato dai fan”. Si è scusato e Britney ha accettato.

La squadra di sicurezza di Britney ha trascorso del tempo con il ragazzo della sicurezza di Victor, e in seguito il team della popstar ha presentato un rapporto alla polizia accusando l’uomo di percosse”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!