William sulle condizioni di Kate, mentre Re Carlo parla del suo cancro

02 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

William parla di Kate

La foto ritoccata, la paparazzata sospetta fuori da un negozio di alimentari, giorni di ipotesi e teorie del complotto, poi il 22 marzo la doccia fredda, Kate Middleton ha rivelato di avere il cancro. Da allora la principessa non ha più parlato della sua salute e lo stesso ha fatto il principe William, almeno fino a martedì scorso, quando in visita nella contea di Durham, nel nord-est dell’Inghilterra, per l’inaugurazione di James Place Newcastle (una fondazione per la prevenzione al suicidio) ha rassicurato i sudditi.

William sulle condizioni della moglie: “Sta meglio, stiamo tutti bene”.

Una donna tra la folla ha salutato il principe e gli ha chiesto: “Come sta Kate, come vanno le cose?“. Il primogenito di Re Carlo si è fermato a parlare con la signora, le ha stretto la mano e ha dichiarato: “Kate sta bene, ve meglio, va tutto bene, grazie”.

Re Carlo parla della sua salute.

Non solo il principe William, anche Re Carlo in questi giorni si è fatto vedere in pubblico. Il sovrano insieme alla consorte ha fatto visita all’University College Hospital Macmillan Cancer Center, un noto centro oncologico. Qui il monarca ha incontrato i medici e i pazienti della struttura e ha risposto alle loro domande. Carlo ha rivelato di stare abbastanza bene e di essere rimasto sotto shock dopo aver scoperto della malattia: “Non vi mentirò, la scoperta di essere malato è stata una sorta di choc. Ero molto turbato quando ho saputo della diagnosi. Non è così quando te le dicono? Come sto adesso? Beh, bene, grazie, diciamo non troppo male. Come voi anche io mi sto sottoponendo a delle cure specifiche“.

Poche parole, ma che sono finite su tutti i tabloid e hanno tranquillizzato i fan della corona, dopo le indiscrezioni che parlavano di Re Carlo ad un passo dalla morte

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!