Roma Pride, Annalisa madrina con la hit Sinceramente in remix con Bob Sinclar

28 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

annalisa roma pride

Annalisa sarà la madrina del 30esimo Roma Pride che si terrà il 15 giugno.

“Sono onorata di poter dare il mio contributo in questa giornata così importante!” – ha scritto Annalisa su Instagram – “Celebrare insieme i 30 anni del Pride Roma sarà speciale, e soprattutto un’occasione unica per attirare l’attenzione ancora una volta sui diritti della comunità Lgbtqia+ e di tutti. Sarà una grande festa in onore della libertà di essere, concetto per me centrale nelle canzoni e nella vita, per una società che possa dirsi civile. Quindi grazie immensamente per questo invito che mi emoziona e riempie di orgoglio come poche cose al mondo”.

Per l’occasione la cantante ha deciso di rilasciare anche il remix ufficiale di Sinceramente, già doppio disco di platino, che è stato realizzato da Bob Sinclar. Il pezzo sarà in radio da venerdì e si unirà al già remix in francese in collaborazione con Olivia Stone.

Roma Pride corona il successo di Annalisa

Al di là del successo di Sinceramente, in queste settimane Annalisa ha conquistato anche il quinto disco di platino con Mon Amour (prima canzone solista di un’artista italiana a raggiungere questo risultato) ed è stata ai Billboard Women in Music in lizza per il premio Global Force, dedicato alle donne più influenti dell’industria musicale.

Con tre singoli nella Top 100 e cinque nella Top 200, oltre che nella classifica ufficiale singoli Fimi/Gfk, Annalisa è l’artista femminile più ascoltata su Spotify e la prima donna ad entrare nella classifica globale di Billboard USA nella top 100.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!