Sinceramente, la versione francese di Annalisa e Olivia Stone

22 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sinceramente la versiona spagnola

A poche ore dall’annuncio fatto da Annalisa sui social, oggi è uscita la versione “francese” di Sinceramente. Onestamente mi aspettavo di sentir cantare la Scarrone in francese…

In realtà c’è stato solo un innesto, Olivia Stone ha cantato alcune parti del pezzo sanremese in francese. Non è esattamente una grande novità per noi fan italiani che già conoscevamo il brano, ma certamente sarà una mossa utile per provare a portare la bellissima in terra francese.

Ma adesso ecco in esclusiva choc gold Annalisa nel momento in cui i discografici le hanno chiesto di incidere almeno mezza strofa in francese…

Annalisa lo scorso febbraio ha anche annunciato una versione spagnola di Sinceramente e pare che in quella effettivamente canterà in spagnolo.

Annalisa su Sinceramente.

“Per me è stato un anno impegnativo e fantastico. Percepisco che ci sia un’attesa più forte nei miei confronti e ne sono fiera, è il frutto di un lungo lavoro. Mi fa venire voglia di impegnarmi ancora di più”. – ha detto Annalisa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – Sinceramente è un brano che parla di amore, ma “musicalmente non assomiglia a niente di quello che ho portato finora. Io ho bisogno dei miei spazi. Solo se mi sento libera di affermare la mia personalità, posso essere ‘tua’. E non vale solo per le donne, lo voglio estendere a chiunque: vivete la vita inseguendo i vostri obiettivi. Sono fiera di questa canzone ed è anche per questo che ho deciso di portarla a Sanremo.

Se è vero che con i miei testi orecchiabili parlo anche della libertà delle donne? Mi piace farlo, ne sento il bisogno proprio come donna. Stiamo parlando di canzoni, per carità, ma penso che la musica leggera, proprio perché è leggera, possa arrivare dove cose più pesanti non arrivano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!