Rita De Crescenzo reagisce alla sua imitazione fatta su TikTok

26 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

rita de crescenzo imitazione rametta

Rita De Crescenzo, da quando il nostro Governo ha deciso di togliere le restrizioni dovute al Covid, ha iniziato un vero e proprio tour settimanale fra feste di compleanno, lauree, comunioni, matrimoni e quant’altro. Su TikTok sono ormai innumerevoli i video che la vedono apparire a sorpresa nelle varie feste private. Fra le tante ha presenziato pure al 18esimo della figlia di Guendalina Tavassi.

Il modus operandi è sempre il solito: arriva alla festa generalmente all’insaputa del festeggiato, lo chiama ‘schiapparello’ e ‘fiocco di neve’ e poi lo trascina sul palco con sé. Lì Rita De Crescenzo inizia un playback degno di Britney Spears ai tempi d’oro sulle note di Ma tu vulisse fa na gara e ballo?e al ritmo di uh bacin uh culett uh tacatà uh tacatà si scatena col festeggiato.

I bambini appena la vedono piangono di gioia ed i Me contro Te stanno già tremando.

Ovviamente non puoi dire di avere successo finché qualcuno non ti imita. A farlo per prima è stata Alessandra Rametta, un tempo nel cast di Citofornare Rai2 nonché TikToker professionista nel campo delle imitazioni. Oltre la De Crescenzo ha imitato anche Giulia De Lellis, Chiara Nasti, Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

Rita De Crescenzo: il video dell’imitazione di Rametta e la sua reazione

In questo Rametta esordisce così: “Venite, venite con me, è la festa di Imma. È una sorpresa. Fiocco di neve! Amore, come si bell. Non piangere amore, vieni“. Il video – che potete vedere qua sotto insieme alla reazione della vera Rita De Crescenzo – è diventato virale e vanta ben 130 mila apprezzamenti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!