Rita De Crescenzo con Guendalina Tavassi: cosa ci facevano insieme

18 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rita De Crescenzo con Guendalina Tavassi

Crossover trash di altissimo livello, ieri sera Guendalina Tavassi ha incontrato Rita De Crescenzo. La regina dei reality che invita alla sua corte la queen di Tik Tok Italia. Ma come mai le due donne erano insieme? La star dei social è stata chiamata da Guendalina per esibirsi al compleanno di sua figlia Gaia, che ha compiuto 18 anni.

“Eccoci qui pronti per la torta. Alla festa di mia figlia Gaia non abbiamo badato a spese. – ha dichiarato Guendalina nelle sue stories – Abbiamo qui anche Garrison! E poi ci sarà Rita, O tagatà”.

Questo party è uno dei motivi per i quali la Tavassi ha abbandonato L’Isola dei Famosi.

“Ci sono cose grosse per cui non posso restare. Altrimenti sarei rimasta volentieri. Si tratta di un argomento di cui non posso parlare. – ha detto Guendalina lo scorso 23 maggio – Poi c’è mia figlia che compie 18 anni e proprio non posso perdermelo. A questo compleanno ci voglio esserci e starle vicino. Scusatemi ma devo tornare in Italia dai miei figli. Poi devo sistemare queste cose pesanti. Ilary tu sai, ci siamo parlate prima che io arrivassi qua”.

Durante la festa Rita De Crescenzo si è esibita con le sue canzoni, tra cui la hit trash ‘Ma tu vulisse fa na gar e ball?’

Rita De Crescenzo parla della figlia di Guendalina.

“Più avanti vado e più cose belle mi stanno succedendo. Il Signore mi sta sempre vicino. Domani sto al compleanno di Gaia, la mia piccola Gaia. – ha dichiarato la tiktoker qualche giorno fa – La figlia di Guendalina Tavassi. Sì canterò e mi esibirò per i 18 anni di questa splendida ragazza.

A quella uagliona la voglio bene veramente. Ci siamo sentite per un inverno intero. Sì tutta la stagione intera abbiamo parlato. Lei è una ragazza speciale. Posso solo dire belle cose di questa uagliona. Anche Guendalina è bravissima e non vedo l’ora di essere lì a cantare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!