Rissa sfiorata nella casa del GF Vip: immagini mai viste, parla Signorini

24 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rissa nella casa del GF Vip

Giovedì notte nella casa del Grande Fratello Vip due inquilini hanno sfiorato la rissa. Quai tutti i gieffini erano in giardino, quando dal salone sono arrivate delle urla e i ragazzi sono corsi dentro: “Amaurys no, cosa fai calmati!” La litigata infatti era tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez. Tutto è nato perché il comico avrebbe chiesto al coinquilino di non parlare più di Marco Bellavia per evitare scivoloni. Lo sportivo però non l’ha presa bene ed ha iniziato a gridare: “Sei un falso di m**da, un tuttologo del ca**o! Non mi faccio dire da te cosa devo o non devo dire smettila. Non mi dire cosa devo fare che mi incavolo“. Fortunatamente con l’intervento di Carolina Marconi, Amaurys si è calmato ed è stata scongiurata la rissa.

La gieffina però ha rimproverato Perez: “Avevi un tono esagerato, mi hai spaventata. Sei stato violento e autoritario. Tu non ti rendi conto di com’eri. Io in passato ho subito violenza fisica e verbale e vederti così mi ha colpita. Devi darti una calmata perché hai fatto troppo. Devi fidarti di me che ti voglio bene“.

Rissa sfiorata al GF Vip, parla Signorini: “Immagini inedite di ciò che è successo”.

Durante il daytime di oggi pomeriggio Alfonso Signorini ha svelato che nella puntata di stasera vedremo le immagini inedite della violenta lite tra Perez e Gnocchi. Anche il conduttore ha parlato di ‘rissa sfiorata’ e questo spiega la preoccupazione dei gieffini.

“Parleremo di un tema davvero importante. Si tratta di una lite che è degenerata in una discussione animatissima tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Le immagini che manderemo stasera in onda non sono mai state trasmesse. Nessuno le ha viste prima d’ora. Quindi è la prima volta che vedremo come sono andate davvero le cose tra loro due. Vi assicuro che ne parleremo con i diretti interessati perché hanno davvero sfiorato una rissa”.

Ed è vero che nessuno ha mai visto questa catfight, perché la regia giovedì notte ha inquadrato un piccione per 10 minuti…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!