Amaurys Perez sbrocca nella notte contro Charlie Gnocchi: “Sei un falso di M, non ti avvicinare!” – e la regia censura

21 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Amaurys Perez

Amaurys Perez ha avuto un durissimo scontro con Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip. Purtroppo quando è successo le telecamere inquadravano altrove e si sentivano solo le urla dello sportivo. “Tu parli solo di c*zzate Charlie! Mi hai rotto il c*zzo non ti avvicinare! Mi hai rotto il c*zzo!

Uscito in giardino per rilassarsi, Amaurys Perez si è così sfogato con Nikita Pelizon.

“Hanno toccato una cosa a cui tengo tantissimo e non transigo. Sono argomenti che non transigo. I miei principi li difendo a spada tratta. Che non venisse a parlarmi Charlie, io so benissimo chi sono, non mi interessa se sono al Grande Fratello. Io non so recitare. Io a questo tema ci tengo tantissimo: lo sanno i miei figli e gli ospedali, non può venire a intromettersi”.

Amaurys Perez sbrocca nella notte contro Charlie Gnocchi

Successivamente – rivolgendosi a Charlie Gnocchi che era stato chiamato in Confessionale – gli ha urlato: “Vai a sfogarti in Confessionale falso di m*rda! Falso del c*zzo!“.

La miccia che ha fatto scattare Amaurys Perez contro Charlie Gnocchi purtroppo non la sappiamo, quel che sembrerebbe essere certo è che a provocare sia stato lo speaker radiofonico.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!