Rihanna parla del suo nuovo album adesso che è incinta

13 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna sulla nuova musica durante la gravidanza

Ormai sono passati più di sei anni da ANTI e ormai abbiamo tutti perso le speranze di ascoltare presto un nuovo disco di Rihanna. La cantante però negli ultimi 12 mesi ha rassicurato più volte tutti i fan dicendo che sarebbe tornata con un album. Ovviamente il progetto sarà slittato, visto che adesso la popstar è incinta e aspetta un bambino dal suo compagno A$AP Rocky.

La gravidanza però non fermerà Rihanna, che ai microfoni di Entertainment Tonight ha confermato che in futuro ascolteremo nuovi singoli: “Se uscirà un mio album? Sì, avrete ancora musica da me. I miei fan mi ucciderebbero se dopo aver aspettato così a lungo facessi uscire una ninna nanna“.

Insomma, se tutto va bene nel 2023 balleremo su una nuova hit sfornata dalla cantante di Where Have You Been.

Rihanna sul nuovo album (le dichiarazioni di un anno fa).

“Certo che la pandemia ha modificato molte cose e ha avuto un impatto anche sui miei nuovi progetti musicali. Ha condizionato le persone con cui lavoro alle mie cose. […] Per il nuovo album ci sono stati già molti writing camps, sono atti scritti tantissimi testi.

Il nuovo disco sarà una sorpresa, non vi aspettate una cosa del genere. Non ascolterete quello che potete pensare. Devo dire che sto sperimentando molto in questo periodo. La musica ritengo sia come la moda e amo variare. Devo sentirmi libera di giocare con lo stile e vestirmi come voglio, bene, nella musica secondo me è lo stesso. Mi sto divertendo e sarà un disco completamente diverso dai precedenti, questo è tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!