Rihanna parla del suo nuovo album e svela come sarà

Cosa ci dobbiamo aspettare da questo disco.

22 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna sul suo prossimo album

Sono passati quasi 6 anni dall’ultimo disco di Rihanna e la cantante (che è la più ricca al mondo) ha più volte parlato del suo prossimo lavoro promettendo che sarebbe uscito “presto”, quindi ormai è dura fidarsi. In ogni caso ieri sera durante la presentazione di ‘Savage X Fenty Show Vol 3’ la stilista è tornata a parlare della sua nuova musica ed ha descritto il prossimo disco.

“Sarà una cosa che non vi aspettate. Tutto quello che conoscete e sapete su Rihanna non sarà quello che ascolterete. Posso dire che sto davvero sperimentando. Perché la musica è come il fashion. Dovresti essere libero di giocare e vestire quello che ti pare, tratto la musica allo stesso modo. Mi sto divertendo e sarà un disco completamente diverso dai precedenti, questo è tutto”.

Onestamente ho paura. I cambiamenti sono positivi ed indicano la voglia dell’artista di regalare qualcosa di nuovo al loro pubblico, ma dopo tutti questi anni avrei preferito un bel: “Sto per tornare alla grande con la musica che amate e che vi manca tanto“.

Quindi sarò sincero…

Rihanna e le dichiarazioni di due anni fa sul nuovo disco.

“Sì, uscirà un nuovo disco. Mi piace guardarlo come un album ispirato e influenzato dal reggae. Non sarà proprio quello che conoscete come reggae. Ma sentirete degli elementi in tutte le tracce. Per molti anni ho sperimentato vari generi, adesso è ora di tornare a casa. Io sono cresciuta con il reggae. Questa è musica che mi scorre nelle vene da quando sono piccola, fa parte di me. Quando uscirà? Non posso dirlo. Adesso i miei fan ci uccidono, ma non posso dirlo per ora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!