Rihanna parla della sua nuova musica: nuove idee per questo progetto

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna nuova musica quest'anno di sicuro

Ormai sono passati più di 6 anni dall’uscita dell’ultimo album di Rihanna ed è dal 2019 che la popstar ci dice che ascolteremo nuovi singoli ‘soon‘. La cantante di Diamonds questo mese è sulla copertina di Vogue e nell’intervista rilasciata al magazine di moda ha parlato anche del suo comeback musicale. Ovviamente non ha fatto riferimento a date precise, ma ha rivelato che il progetto uscirà in modo diverso dai precedenti lavori.

“Penso che Anti sia il mio miglior lavoro fino ad oggi. Un nuovo disco? In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione”.

Magari rilascerà una serie di singoli senza un disco? Oppure farà uscire l’album a sorpresa senza nessuna promozione? L’importante è che ci dia qualcosa da ascoltare davvero soon perché siamo in astinenza da buona musica pop.

Rihanna: “Sì, uscirà della nuova musica”.

Appena due mesi fa Rihanna ha rassicurato i fan sull’uscita del disco: “Se farò uscire il disco? Certo, avrete della nuova musica. Anche perché i miei fan potrebbero farmi fuori se dopo tutto questo tempo rilasciassi soltanto una ninna nanna“.

Un anno fa la popstar ha anche spiegato che il nuovo album sarà completamente diverso dagli altri: “Il Covid e la pandemia hanno modificato anche l’industria musicale. Hanno avuto un impatto sui progetti che abbiamo. Però i lavori continuano, ci sono già tantissimi testi. Posso svelare che il nuovo disco sarà una vera sorpresa. Sono sicura che non vi aspettate una cosa così da me. Non è quello che pensate. Ho sperimentato tanto e mi sono divertita, è stato stimolante. La musica per me è come la moda e variare è così bello. Ho giocato con gli stili, così come faccio nel fashion. Sarà un album diverso dagli altri che avete ascoltato“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!