Retroscena sulla rasatura, parla Britney: “Perché l’ho fatto, che c’era dietro”

17 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Retroscena su Britney

Non solo la storia con Justin Timberlake e l’aborto, Britney Spears nel suo libro ha parlato anche del suo periodo buio iniziato nel 2007. In un’intervista rilasciata a People la popstar americana ha anticipato qualcosa ed ha svelato i retroscena sulla famosa rasatura. Britney ha spiegato che il vero motivo per cui si è rasata i capelli è perché in quel momento sentiva il bisogno di ribellarsi e si è sfogata in quella maniera.

“Crescendo sono stata guardata con attenzione. Fin da adolescente sono stata guardata dall’alto in basso, la gente mi diceva cosa pensava del mio corpo. Rasarmi la testa e comportarmi male erano i miei modi per reagire, un atto per ribellarmi. Ma sotto la tutela legale mi è stato fatto capire che quei giorni erano finiti. Dietro c’erano molte cose. Mi dicevano che non potevo restare così ribelle anche come immagine. Dovevo farmi crescere i capelli e tornare in forma, quella che tutti conoscevano prima. Dovevo andare a letto presto e prendere tutte le medicine che mi dicevano di prendere. Soprattutto dovevo rimettermi al lavoro nel modo che volevano loro.

Se pensavo che ricevere critiche sul mio corpo dalla stampa fosse una cosa brutta, mi faceva ancora più male ricevere critiche da mio padre. Mi diceva ripetutamente che sembravo grassa e che dovevo fare qualcosa”.

I retroscena sulla rasatura: TMZ conferma la versione di Britney.

“Torniamo per un po’ alla questione della testa rasata. Il pubblico ha ipotizzato per molto tempo che ci fossero motivi molto seri. Retroscena di qualsiasi tipo sono stati pubblicati per più di un decennio. Qualcuno ha avanzato diverse teorie sul motivo per cui si è tagliata i capelli – comprese le affermazioni sul tentativo di nascondere tracce di droga – ma la realtà è che lei voleva semplicemente farlo e che l’ha vissuta come una ribellione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!