Britney Spears era incinta di Justin Timberlake: “Ecco perché ho abortito”

17 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Britney Spears incinta

Come annunciato dai rumor insistenti dei giorni scorsi, Britney Spears nel suo libro The Woman In Me ha dato ampio spazio alla sua relazione con Justin Timberlake. La popstar ha parlato sia della rottura, che di un fatto che fino ad oggi nessuno conosceva.

TMZ ha svelato in anteprima che la cantante nel 2000 è rimasta incinta del suo ex compagno e che i due di comune accordo hanno deciso di non tenere il bambino: “Gli addetti ai lavori l’hanno descritta come una “bomba”. Nel suo libro lei dichiara che Justin Timberlake l’ha messa incinta e dopo alcune discussioni strazianti hanno concordato che avrebbe abortito. Britney sentiva che Justin era l’amore della sua vita quando stavano insieme, e verso la fine del 2000 apprese di essere incinta.Nel libro dice che è stata educata a non abortire, in parte per motivi religiosi e in parte perché era proprio ciò che aveva imparato dalla sua famiglia. Justin e Britney Spears sono usciti insieme tra il 1999 e il 2002. Due fonti dicono a TMZ che era così serio che Britney voleva sposare Justin, ma ovviamente non ha funzionato“.

Britney Spears parla dell’aborto.

Un breve estratto del libro The Woman In Me ha confermato le indiscrezioni di TMZ: “Fino ad oggi, è una delle cose più dolorose che abbia mai sperimentato in vita mia. È stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Amavo così tanto Justin. Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Certo con la gravidanza questo stava succedendo prima del previsto. Non è stata una scelta presa in fretta, abbiamo riflettuto molto, io avevo 19 anni“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!