Replica di Elettra sulla presunta sfuriata di Malgioglio: “Hai il mio numero chiamami e dimmelo in faccia!”

04 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Replica di Elettra

Sabato scorso Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini si sono esibiti alla chiusura del Padova Pride Village. Tutto è filato liscio, se non fosse che ieri Ivan Rota su Dagospia ha lanciato uno scoop su quello che sarebbe accaduto dietro le quinte dell’evento. Stando al racconto del giornalista, Malgy si sarebbe arrabbiato dopo una richiesta che gli avrebbe fatto l’agente di Elettra. Poche ore fa però è arrivata la replica della Lamborghini. La cantante ha smentito una parte dell’indiscrezione secondo la quale avrebbe dovuto prendere un aereo privato e poi ha chiesto a Cristiano di chiamarla se ha qualche problema con lei.

Qui c’è bisogno dell’intervento di Maria e di un intero spazio a C’è Posta dedicato a questa catfight stellare.

La replica di Elettra Lamborghini ai rumor sulla sfuriata di Cristiano Malgioglio.

“Adesso io cado dal pero perché leggo questa notizia qui. Cristiano Malgioglio è una persona che è un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia, no? Ti ho pure salutato prima di entrare. E poi due, il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e tre apparizioni solamente in altri tre posti, a Malta, Mykonos e qui, e sono state apparizioni di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una, quindi era stato deciso per le 11. Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, avevo due ore di macchina, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. E se mi avessero detto di cantare alle due non avrei accettato. Se il mio show era stato programmato alle 11 e c’è una scaletta da rispettare e poi mi viene detto che avrei cantato tra 2 ore, forse c’è qualcosa che non va. Io ho aspettato anche, ma avrei potuto tranquillamente andarmene via. Però ho aspettato per il pubblico che mi stava attendendo. Però io che devo leggere queste robe e di baruffe da bambini di 5 anni.

Ragazzi anche no, al massimo prendi il telefono e chiamami! E sti cavoli. Non ascoltate queste cose. Io quella sera stavo tornando a casa mia e non avevo nessun aereo privato da prendere. Era il 2 settembre e me lo ricordo. Non so chi diavolo dica di questi aerei. Però se uno concorda un certo orario, l’orario va rispettato. – ha concluso Elettra nella sua replica – Il mio ufficio stampa probabilmente mi direbbe di fregarmene per non dare attenzione, che è quello che certe persone vogliono. Però cavolo chiamami, hai il mio numero. Che sono ste cose, ma tutto bene?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!