Regina Camilla, tensioni con William, interviene Carlo: “Il trono sarà tuo”

10 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Regina Camilla gossip

Dal giorno dell’incoronazione i media britannici continuano a parlare di rapporti tesissimi tra la Regina Camilla e William e Kate. Anche il noto esperto reale Tom Bower, ha confermato che ci sarebbero stati degli attriti tra la Principessa di Galles e la suocera. In questi giorni i tabloid inglesi hanno riportato le voci di dissapori anche tra la Parker Bowles e William. Secondo questi rumor il Principe di Galles non tollererebbe certi atteggiamenti della matrigna nei confronti di sua moglie e inoltre pare che lui non riesca ad accettare che la donna sia stata incoronata e che regni insieme al padre.

Adesso il settimanale Nuovo ha svelato altri retroscena su questa faida reale. Secondo il magazine di Riccardo Signoretti, per riportare la pace a Buckingham Palace sarebbe intervenuto addirittura Re Carlo.

Regina Camilla vs Kate e William, l’intervento di Re Carlo.

“Re ed erede, ma prima di tutto padre e figlio. Carlo III e William, il suo primogenito, hanno avuto finalmente un chiarimento sulla Regina Camilla grazie a un incontro segreto tenutosi a Buckingham Palace. – si legge su Nuovo – Un confronto, il loro, a tratti molto aspro: ‘Te Kate sarete presto sul trono, ma adesso devi smettere di giudicarmi’, sono state le parole del sovrano inglese, il quale – secondo fonti di Palazzo – avrebbe alzato la voce in più di un’occasione. E avrebbe anche invitato suo figlio a crescere: ‘Sai bene che io sono stato costretto a sposare tua madre, Lady Diana, mentre tu hai portato all’altare la donna che amavi'”.

Lo scrittore Vittorio Sabadin ha parlato al settimanale: “Ora il rapporto tra Carlo e William è molto buono. Il loro legame è stato poi rafforzato dalle difficoltà recenti della famiglia reale, tra la fuga in America di Harry e di Meghan Markle e gli scandali sessuali legati ad Andrea di York, il fratello del sovrano. Tutte vicende che li hanno visti compatti. Insomma, i due hanno stretto una potente alleanza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!