Regina Camilla, è guerra con Kate, che avverte: “Io non sono Diana!”

01 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Regina Camilla va contro Kate

Ormai da mesi circolano voci su presunte tensioni tra la Regina Camilla e Kate Middleton e tutto è cominciato il giorno dell’incoronazione di Re Carlo e della moglie. Un insider ha addirittura rivelato un pettegolezzo secondo il quale la Parker Bowles sarebbe stata gelosa della nuora, perché era la preferita di Elisabetta II.

Guerra a palazzo tra la Regina Camilla e Kate Middleton.

I tabloid inglesi in questi giorni riportano dei rumor secondo i quali Kate avrebbe addirittura tirato in ballo la defunta suocera durante uno sfogo:”Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto ‘io non sono Diana e non si libererà di me‘”. Pettegolezzo ripreso anche dal settimanale Nuovo…

La faida reale: i motivi.

Altri dettagli arrivano dagli USA, dove Radar On Line ha pubblicato le chiacchiere di palazzo, grazie ad una fonte vicina alla famiglia reale inglese.

“I rapporti erano tesi già prima della morte di Elisabetta, ma adesso tutto è precipitato. La faida riguarda più fattori, pare infatti che la Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate. Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto Kate ad inchinarsi.

Una fonte di palazzo ha detto: ‘La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo. Qui sappiamo tutti che le due non vanno d’accordo e circolano molte voci su questa guerra familiare. Una richiesta che non è piaciuta a William e Kate è che la matrigna voleva che i suoi figli, Laura e Tom , ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo. Per il momento, Charles e la moglie hanno tutte le carte in mano per prendere queste decisioni’.

William ovviamente è dalla parte della moglie ed è del suo stesso parere su molte questioni che riguardano gli attuali sovrani d’Inghilterra”.

A questo punto nemmeno Maria riuscirebbe a riportare la pace tra queste due.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!