Regina Camilla si vendica di Kate: “Un duro scontro tra le due”

28 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Regina Camilla vendetta per Kate

Pare che Harry e Meghan non siano l’unico problema per i nuovi sovrani del Regno Unito. Stando a quello che ha rivelato il biografo reale Tom Bower, Kate Middleton sarebbe furiosa con la Regina Camilla per una questione relativa agli inviti fatti per l’incoronazione. Ma questo a quanto pare non è l’unico motivo per cui la Principessa del Galles non sopporta la matrigna del marito.

Secondo una fonte di RadarOnLine, la nuova sovrana avrebbe invitato all’incoronazione Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley e presunta amante del Principe William e questo avrebbe mandato su tutte le furie Kate: “Camilla, sapeva benissimo delle voci sul conto di Rose ed è stata proprio lei voler mandare un invito a lei, al marito e a decidere che i due figli, i gemelli Alexander e Oliver, facessero i paggetti del Re Carlo insieme al piccolo George. Questa è stata un’altra cosa che ha fatto arrabbiare Kate. Potrebbe suonare come una vendetta della Parker Bowles visto che con Kate c’erano stati attriti già lo scorso autunno“.

Kate e Camilla tra le mura di Buckingham Palace…

Regina Camilla vs Kate Middleton: l’inizio della faida dopo la morte di Elisabetta.

“Ma le tensioni non sono nuove e risalgono ai giorni della morte di Elisabetta. Una lunga lotta per il potere ha portato a un duro scontro tra la Middleton e la Parker Bowles al Castello di Windsor dopo la morte di Elisabetta. La nostra fonte ci ha anche rivelato che Kate è sempre stata la preferita di Elizabeth nel corso degli anni e la moglie di Carlo era consumata dalla gelosia.

Kate ha promesso al marito e al suocero che in pubblico si comporterà in maniera ineccepibile e non farà trapelare nulla, ma non è stato così. Il rifiuto di Kate Middleton di fare la riverenza alla Regina Camilla per l’incoronazione è stata una dichiarazione del suo disprezzo nei confronti della moglie di Re Carlo.

La principessa del Galles può proiettare un’immagine pubblica accomodante, gestendo situazioni e persone difficili senza fare passi falsi, ma in quel caso non ha voluto inchinarsi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!