Ragazzo ucciso dopo un concerto di Taylor Swift: i fan pagano il funerale e raccolgono una somma enorme

27 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ragazzo è fan di Taylor Swift

Quella che doveva essere la serata dei sogni per Jacob Lewis e sua sorella April si è trasformata in una tragedia. Subito dopo la fine della data di Houston del The Eras Tour di Taylor Swift, il ragazzo e la sorella sono saliti sulla loro auto per tornare a casa, ma a metà del tragitto la macchina si è fermata, così il 20enne è sceso per spingerla. Proprio mentre stava cercando di far ripartire la vettura, Jacob è stato colpito da un’auto guidata da Alan, un 34enne che pare fosse al volante ubriaco e che sembra sia fuggito dopo aver capito di aver ucciso una persona (infatti è attualmente detenuto presso la prigione di Harris Country). Jacob è morto sul colpo, mentre April ha riportato delle ferite importanti ed è stata ricoverata.

Steve Lewis, padre di Jacob e April ha dichiarato: “A peggiorare la situazione è che l’autista è sceso, ha aiutato mia figlia a tirare fuori mio figlio da sotto la sua macchina, ha visto cosa era successo e a quel punto è salito in macchina e se n’è andato. Quando ha capito di aver ucciso il mio piccolo ragazzo è fuggito“.

I fan di Taylor Swift e la raccolta fondi per il ragazzo ucciso.

La comunità di Pokemon di Houston ha deciso di aprire una raccolta fondi per pagare le spese del funerale di Jacob (grande fan dei Pokemon). A questa raccolta si sono aggiunti gli Swifties e in poche ore hanno raggiunto 130.000$.

“Come Comunità Pokémon di Houston, stiamo raccogliendo fondi in onore di Jacob Lewis. È il figlio di Steve Lewis, un leader all’interno della scena Pokémon di Houston. Jacob Lewis e sua sorella stavano tornando dal concerto dell’Era Tour di Taylor Swift a Houston. Sulla strada di casa, la loro macchina si era fermata. Jacob ha subito iniziato a spingere l’auto quando è stato tragicamente colpito e ucciso da un uomo ubriaco.

Jacob Lewis ha trascorso molti anni giocando a GCC Pokemon nell’area di Houston. Aveva anche giocato ai Campionati del mondo, l’evento di più importante. Per questo motivo, ha ispirato molti altri.

Steve è una delle persone più informate all’interno di Houston per quanto riguarda i Pokémon. Un vero leader della comunità. Ci fa male vederlo subire una tale perdita. Desideriamo solo aiutarlo a onorare la memoria di suo figlio raccogliendo fondi per fiori e spese funebri”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!