Quando Deddy al serale di Amici cantò una canzone di Holden
04 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Holden è arrivato ad Amici prima ancora di entrare nella scuola. Lo ha fatto grazie a Rudy Zerbi che durante il serale del 2021 ha affidato al suo allievo Deddy una sua canzone.
All’epoca Holden era un perfetto sconosciuto ma aveva da poco inciso la canzone Non Fa Per Me ottenendo molto successo su TikTok. Da lì la scelta di Rudy Zerbi di affidarla a Deddy.
ma voi lo sapete che in finale di amici 20 deddy ha cantato una canzone di holden?
— 🧡mics (@bu0naluna) September 24, 2023
Praticamente doveva entrare prima Holden e poi Deddy e invece#Amici23 pic.twitter.com/5RLE1YxY7m
— Francy❤🩹 (@Fra_x_Alex) September 24, 2023
A distanza di due anni Rudy Zerbi ha deciso di dare un’opportunità a Holden arruolandolo nel proprio team ad Amici 23. Riuscirà ad avere più successo del suo collega? Proprio in questi giorni il cantante ha risposto un po’ piccato a chi gli chiedeva che fine avesse fatto dopo la partecipazione ad Amici.
“Nell’ultimo anno in tanti a me, che sono quel ragazzino, solo poco più grande, hanno chiesto: “Ma adesso che fai?”, tanti altri alle spalle mi hanno detto: “Deddy? Dov’è finito? È finito.” Pensavo fosse scontato che si è musicisti sempre, lo ero anche quando facevo il barbiere, lo sarò anche se un giorno dovessi tornare a farlo. Quello che oggi può essere finito è sempre l’inizio di un domani”.
Deddy replica a chi dice che è sparito e finito https://t.co/70YxcroFHD
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 4, 2023