Principe Harry ha scoperto della morte della Regina da internet: “Nessuna chiamata dalla famiglia”

22 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Principe Harry la verità sulla Regina

I rapporti tra il Principe Harry, Meghan Markle e la famiglia reale sono tesi da più di un anno, tanto che molti si chiedevano se il duca e la duchessa del Sussex sarebbero stati al funerale della defunta sovrana. Alla fine Harry e Meghan si sono presentati insieme alla cerimonia funebre, ma adesso spuntano dettagli scioccanti sul giorno della morte della Regina Elisabetta II. Stando all’affidabile Page Six, il Principe avrebbe scoperto della morte di sua nonna dagli articoli su Internet. In tutta questa storia però c’è una nota positiva, sembra infatti che William ed Harry abbiano parlato. I due fratelli avrebbero anche cenato insieme in più occasioni.

“Il Principe Harry ha scoperto della morte di sua nonna dagli articoli”.

“Il Principe Harry ha cercato disperatamente di arrivare al capezzale di sua nonna per dirle addio. La cosa scioccante è che ha scoperto che era morta solo leggendo gli articoli on line. Questo ce l’hanno riferito diverse fonti di palazzo. La tensione era impressa sul viso di Harry mentre veniva portato a Balmoral, la residenza scozzese della Regina, poche ore dopo la sua morte l’8 settembre .

Un insider di Buckingham Palace ci ha detto che Harry era stato chiamato in Scozia da suo padre, il nuovo Re Carlo III, in mattinata. – si legge su Page Six – Tuttavia, nessuno della famiglia reale ha effettivamente chiamato Harry per dirgli della morte del monarca nel primo pomeriggio, portandolo a scoprirlo dal web quando è atterrato nel tardo pomeriggio. Però la fonte ci ha assicurato che William ed Harry hanno parlato in più occasioni. Ci sono state delle cene e anche una riunione di famiglia. Questo è un primo passo.

Secondo quanto ci riferiscono, Harry e la Markle sono tornati a casa loro a Montecito, in California, per riunirsi con i loro figli, Archie di tre anni, e Lilibet di uno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!