Piqué parla dello scandalo dei tradimenti e della rottura con Shakira

24 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Piqué parla ancora di Shakira

La scorsa settimana Gerard Piqué ha rotto il silenzio sulla canzone che Shakira gli ha dedicato e adesso è tornato a parlare della sua ex. In un’intervista concessa a El Pais l’ex campione di calcio ha risposto al giornalista che gli ha chiesto della rottura con la popstar di Waka Waka e dei rumor sui suoi tradimenti. Piqué non si è scusato, anzi, ha dichiarato che ha fatto quello che voleva e che nonostante i cambiamenti nella sua vita continua ad essere felice.

“Ho fatto quello che volevo. Continuo a fare quello che voglio. Il giorno in cui morirò, guarderò indietro e spero di aver sempre fatto quello che volevo. Voglio essere fedele a me stesso.

Non ho intenzione di spendere tempo e soldi per ripulire la mia immagine. Chi mi conosce sa la verità e solo quello mi interessa. Ci sono stati cambiamenti nella mia vita negli ultimi anni e lo sapete tutti, ma ho saputo preservare la felicità. Questo credo che sia la cosa più importante”.

Fedele a se stesso‘ lo sarà anche stato, un po’ meno fedele con la sua ex.
Intanto Shakira dopo aver letto El Pais…

Piqué sull’addio al calcio: “Non mi manca, ho realizzato il mio sogno”.

“Non mi manca il calcio. Questa è una sensazione strana, è come se fosse finita una parte della mia vita. Quando ero piccolo sognavo di fare il calciatore del Barcellona, e ci sono riuscito. Adesso mi siedo sulla sedia con la consapevolezza e soddisfazione di aver compiuto ciò che volevo, ma con davanti altre migliaia di progetti.

Adesso penso solo alla Kings League (è una lega di calcio a 7 formata da 12 squadre). La mia squadra è sempre al lavoro per migliorare al fine di rendere la competizione sempre più attrattiva. Credo che stiamo riuscendo a fare qualcosa che alla gente piace molto, e ciò si sta riflettendo negli ascolti: non siamo stati il boom di una notte”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!