Gerard Piqué rompe il silenzio sulla canzone di Shakira: “Certo, l’ho ascoltata”

16 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Gerard Piqué parla davvero di Shakira

Il singolo ‘Music Sessions, Vol. 53‘ di Shakira è stato un vero terremoto mediatico e oltre ad aver avuto un enorme successo in classifica ha fatto discutere ovunque, in tv, sui giornali e sui social. E dopo settimane di frecciatine più o meno velate Gerard Piqué ha anche parlato del brano in cui la sua ex attacca lui e la nuova compagna, Clara Chia Marti.

L’ex calciatore spagnolo in una recente intervista radiofonica ha parlato apertamente per la prima volta del singolo di Shakira ed ha ammesso di averlo sentito (e su questo non c’erano dubbi visto le shade tra Casio e Twingo).

Gerard Piqué: “La cosa non mi tocca onestamente”.

“Sì certo ovviamente ho sentito la canzone. Le persone hanno la responsabilità, specialmente noi che siamo genitori, di cercare di proteggere i nostri figli.

Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate e fa le cose che vuole. E non me la sento di parlarne nello specifico. Posso solo dire che non mi tocca! – ha continuato l’ex giocatore del Barcellona nella sua intervista – Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici.

La diretta su Twitch di gennaio, dove c’era anche mio figlio Milan? Me l’ha chiesto e io ne sono stato felicissimo. Non c’è niente al mondo che mi renda più felice di vedere mio figlio felice”.

E ci dobbiamo credere che ‘la cosa non lo tocca’?

Nel dubbio ecco Piqué tra Casio e Twingo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!