Petrelli balla con Simone. Maria riporta una sua confessione: “Mi ha detto che non gli piacciono le etichette”

14 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

gianmarco petrelli

Chi segue Amici di Maria De Filippi in questi giorni si è trovato davanti ad un vero e proprio teen drama con protagonista Gianmarco Petrelli.

Il ballerino di Alessandra Celentano durante l’ultimo pomeridiano di Amici ha dovuto affrontare una prova d’improvvisazione dal titolo: “Lo vedo per strada e me ne innamoro“. Quando Maria De Filippi gli ha chiesto chi volesse come partner danzerino per la prova fra Simone Nolasco ed Elena D’Amario, lui ha scelto la ballerina.

“Chi scegli Elena o Simone? Da te mi aspetto.. Elena? No! Non faccio questa faccia perché voglio farti cambiare idea, facciamo una cosa diversa no? Facciamo Simone! Finalmente l’hai capito. Non voglio suggerirtelo, voglio che ci arrivi tu. Il tema è: cammino per strada e ho un colpo di fulmine”.

Petrelli, dopo aver scelto Elena e poi ripiegato su Simone su suggerimento di Maria, ha poi specificato: “Sai che c’è Maria, tu fai sempre questi giri larghi io i giri larghi non li capisco. Tu parti da un punto che non c’entra niente per poi fare un giro largo. Ma io sono tonto!“.

Petrelli odia le etichette

Perché ve ne parlo? Perché alcuni fan della trasmissione dopo aver visto questo sketch con Gianmarco Petrelli si sono ricordati di una conversazione fra lui e Maria De Filippi risalente allo scorso 30 ottobre.

“Ci siamo conosciuti due anni fa io e te, poi l’anno scorso ti ho rivisto mi ricordo perché eri nel corpo di ballo di Tu Si Que Vales durante la finale” – ha esordito Maria – “Due anni fa eri impegnato, quando ti ho rivisto quest’anno mi hai detto che non eri più impegnato e poi mi hai anche detto che non ti piacciono le etichette. Cioè non ti piace l’idea di fidanzato, fidanzata, proprio l’etichetta non ti piace. Non so come definirti ora, dimmi tu. Oscilli?”.

I fan di Amici sono un po’ maliziosi?

 

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!