Petrelli, è Cavaliere il ballerino da battere: le anticipazioni di Amici

02 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Petrelli

Gianmarco Petrelli sembrerebbe essere sempre più preoccupato per il suo futuro all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Qualche giorno fa, infatti, ha ricevuto una lettera dal professor Raimondo Todaro che l’ha mandato in crisi.

“Il serale si avvicina e come sai non ho ancora cambiato idea su di te”, le parole di Todaro nei confronti di Petrelli, “Rispetto agli altri ragazzi che hanno iniziato a settembre hai fatto meno, molto meno. Inoltre avevo chiesto alla tua insegnante di farti fare uno dei suoi compiti visto che sei l’unico degli allievi a cui lei non lo ha mai dato”.

Raimondo Todaro ha poi ricordato a Gianmarco Petrelli che la sua professoressa, Alessandra Celentano, ha preso in squadra un altro ballerino – tale Paky – che è specializzato in hip hop come lui ma che è molto più preparato. “La tua insegnante nella scorsa puntata ha messo un bravo ballerino, che per altro fa il tuo stesso stile. Forse ha capito ciò che sostengo da settembre?”, lo ha provocato al termine della lettera.

Provocazioni che però non hanno avuto modo di alimentarsi nel corso della puntata che è stata registrata ieri. Questo perché il “ballerino da battere” non è certo Paky, come sottolineato da Todaro, ma Alessio Cavaliere.

Petrelli, è Cavaliere il ballerino da battere: le anticipazioni di Amici

Gianmarco Petrelli ha perso contro Alessio Cavaliere in ben due prove nella puntata registrata ieri. Nella prima gara di ballo Alessio si è classificato secondo danzando sulle note di Industry Baby, mentre Gianmarco terzo con una coreografia su Black And Gold. Nella seconda gara di ballo, invece, Cavaliere ha addirittura vinto lasciando a mani vuote Petrelli.

Fra Paky e Alessio, Gianmarco riuscirà a conquistare la maglia del serale?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!